Piscine Interrate a Sfioro
Mondo Acqua Piscine

Quando i lati dello sfioro si fondono con il cielo e con l’atmosfera circostante , si realizza  il compimento della piscina perfetta , il momento in cui la piscina scompare e si lega alle linee dell’infinito .

Bluespring è concepita per lasciare spazio agli interventi architettonici volti a sfruttare la magia dei differenti tipi di sfioro disponibili. La struttura è stata studiata per mantenere negli anni l’integrità delle performances, ottenendo il suo punto di eccellenza nell’affidabilità dell’utilizzo. Il massimo della tecnologia al servizio di una clientela esigente che crede nella bellezza del proprio specchio d’acqua.

La Struttura

Le nostre piscine a sfioro sono costruita con una struttura modulare che permette di creare piscine di innumerevoli dimensioni e forme in base alle vostre esigenze. La sua struttura auto-portante non necessita di muri di contenimento o re-interri con materiali inerti come ghiaia o sabbia, limitando così al minimo le opere civili da realizzare. Bluespring necessita unicamente di una soletta di fondo, mentre il terreno circostante viene sostenuto direttamente dalla struttura stessa. Questo ci permette di poterla montare anche completamente fuori terra oppure di interrarla parzialmente, senza effettuare modifiche strutturali o dover sostenere costose opere murarie aggiuntive.

Lo sfioro è il miglior sistema per filtrare tutte le impurità galleggianti, infatti lo sfioro è ormai obbligatorio in tutte le piscine pubbliche. Polvere, sporcizia, insetti, ecc… ,sia che ci sia vento o no, vengono spinte dalla tracimazione nel canale sottostante il bordo, entrando poi nell’impianto di filtrazione.

Caratteristiche tecniche

La struttura portante a due pareti in acciaio, appoggiata su piedi regolabili in altezza, assicura negli anni il perfetto livello di tracimazione su tutto il perimetro, anche nel caso di parziale assestamento del terreno.

Perfetta in ogni giardino

La piscina può essere installata in tutti i contesti architettonici: completamente o parzialmente interrata, totalmente fuori terra, fuori terra con una o più lati contro collina, nel caso di terreni terrazzati.

Facile da riscaldare

La parete contro acqua, distanziata da quella contro terra, garantisce un’ottima coibentazione verso l’esterno, con notevoli risparmi energetici nel caso di riscaldamento dell’acqua.

Risparmio: costruiamo la tua piscina senza vasca di compenso

Lo spazio libero tra le pareti, presente al di sotto del canale di tracimazione, è sempre ispezionabile. Questo permette di installare e verificare nel tempo il circuito idraulico perimetrale e gli accessori (es. faretti, nuoto contro corrente …).

Realizza il tuo sogno!
Contattaci per un preventivo gratuito allo 0331.801707
saremo lieti di fornirti tutte le informazioni che desideri